Trucchi e Codici del Gioco: Time For Revenge (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Time For Revenge e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Time For Revenge: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Time For Revenge. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Sviluppato in esclusiva per i dispositivi mobili, il Tempo Per la Vendetta , distruggere tutti i nemici nel buio e uccidere il leader terrorista.
Per vincere, è necessario pensare in modo strategico, lavorare su una buona tattica. Trovare il punto debole del nemico e sparare da lì!
Analizzare la situazione, il piano di team percorsi, selezionare l'attrezzatura, e per la violazione di punti, e coordinare più truppe a raggiungere i leader della camera prima che i cattivi colpito il grilletto.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Time For Revenge dal 02/04/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Time For Revenge (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Time For Revenge nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360