Trucchi e Codici del Gioco: Don Zombie: A Last Stand Against The Horde (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Don Zombie: A Last Stand Against The Horde e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Don Zombie: A Last Stand Against The Horde: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Don Zombie: A Last Stand Against The Horde. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Don Zombie è un gioco sparatutto d'azione in un mondo crivellato da zombie. L'infezione ha preso il sopravvento e sembra inarrestabile. Ogni città è infestata da non morti, ma Non, un ex Colonnello, non si arrende fino a che egli cancella ogni ultimo bit di minaccia zombie...
Utilizzare un arsenale di armi, di esplosivi, di trappole e di veicoli per distruggere le orde di zombie in breve e coinvolgente livelli. Aggiornare le tue armi per renderle più potenti.
Caratteristiche - La caccia agli zombie in più di 100 livelli - Più di 25 tipi diversi di armi, esplosivi e trappole, e veicoli che vi aiuterà a eliminare l'infezione - Sconfitta enorme nemici zombie - L'uso di alta tecnologia militare marcia come il palmare Railgun o il bipede Walker - Visitare tutti i luoghi sulla mappa per sbloccare speciale booster - Fare gli aggiornamenti, guadagnare oro e uccidere ancora di più le orde di non morti - Partecipare all'arena per vedere quanto tempo può durare - Completa divertenti sfide di ogni giorno e ricevi fantastici premi

Don Zombie: A Last Stand Against The Horde è stato pubblicato il 03/04/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Don Zombie: A Last Stand Against The Horde (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Don Zombie: A Last Stand Against The Horde li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360