Trucchi e Codici del Gioco: Beat Tiles: Rhythmatic Tap (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Beat Tiles: Rhythmatic Tap per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Beat Tiles: Rhythmatic Tap: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Beat Tiles: Rhythmatic Tap! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Battere Piastrelle combina un gameplay frenetico con un enorme numero di accuratamente selezionati brani per creare un ritmo viaggio a differenza di qualsiasi altro.
Battere le Piastrelle di un pulsante unico gioco di musica. Prova i tuoi riflessi e il ritmo abilità come si guida la palla da piastrelle le piastrelle. Seguire il ritmo e perfettamente toccare la palla danza si tradurrà in una gioiosa e rilassante e soddisfacente che ti lascerà senza fiato.
Come si gioca Seguire i ritmi e toccare lo schermo quando la palla colpisce la piastrella. Ascoltare la musica e giocare per ottenere il punteggio perfetto. Spostare le dita per provare il brivido del compatto ritmi.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Beat Tiles: Rhythmatic Tap (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Beat Tiles: Rhythmatic Tap li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360