Trucchi e Codici del Gioco: Piccoli Aiutanti del Villaggio (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Piccoli Aiutanti del Villaggio (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Piccoli Aiutanti del Villaggio: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Piccoli Aiutanti del Villaggio. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Aiuta Babbo Natale e i suoi elfi a sistemare il Villaggio.
Babbo Natale sta partendo da per consegnare i regali ai bambini di tutto il mondo. Nel frattempo, un personaggio misterioso sta mettendo a soqquadro il Villaggio e gli elfi hanno bisogno del tuo aiuto per sistemare tutto.
Dovrai aiutarli a riciclare la plastica nella Fabbrica dei Giocattoli, la carta nella Cartoleria degli Elfi, i canditi e i dolcetti avanzati dell'Elf Cucina e i cocci di vetro della Stanza degli Addobbi. Inoltre, dovrai scoprire chi è stato a combinare tutto questo disastro...

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 08/04/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Piccoli Aiutanti del Villaggio (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Piccoli Aiutanti del Villaggio inviaceli.
Cherri Andrea640360