Trucchi e Codici del Gioco: Mineblast!! - Bomber Game (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Mineblast!! - Bomber Game per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Mineblast!! - Bomber Game: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Mineblast!! - Bomber Game e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Mineblast!! è la mia nuova avventura platform game, con Kuro dal gioco di avventura di Super Cat Tales. Bomba miniera pareti per aprire il tuo modo di bomba, il suolo e le casse per trovare gemme preziose, bomba piattaforme di legno da usare come ponte, non c'è limite alla distruzione esigenze.
Caratteristiche: • retrò pixel art, il migliore tra pixel giochi di avventura. • La musica Chiptune. • Un sacco di segreti nascosti e livelli. • Super Cat Tales caratteri. • Ore e ore di divertimento!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mineblast!! - Bomber Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360