Trucchi e Codici del Gioco: Pongfinity - Infinite Ping Pong (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Pongfinity - Infinite Ping Pong per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Pongfinity - Infinite Ping Pong: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Pongfinity - Infinite Ping Pong. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Saltare in un gioco di ping pong in questo divertente, semplice e unico gioco di tennis da tavolo; toccare per spostarsi, passare il dito per sparare! Aggiornare la vostra attrezzatura — racchette, palline e altro ancora, come si oscillare attraverso il vostro viaggio per diventare il re del ping pong! Si può tenere la palla in questo gioco ufficialmente fatto con il popolare Pongfinity canale?
• Divertimento infinito con controlli semplici; toccare per spostarsi, passare il dito per sparare! • Giocare in diverse posizioni, foresta, vulcano e molti altri! • Aggiornare la vostra attrezzatura per tenere il passo con i tuoi avversari! • Decine di oggetti divertenti per giocare a ping pong con! • Power-up per rendere ogni giro emozionante! • Completa di divertenti sfide per guadagnare punti! • Gioca con Emil, Miikka e Otto da Pongfinity! • Competere sulle classifiche globali!
COME SI GIOCA

Pongfinity - Infinite Ping Pong è stato pubblicato il 13/04/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pongfinity - Infinite Ping Pong (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Pongfinity - Infinite Ping Pong li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360