Trucchi e Codici del Gioco: Dinosaur Master: dati, mini-giochi e quiz. (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Dinosaur Master: dati, mini-giochi e quiz. per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Dinosaur Master: dati, mini-giochi e quiz.: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Dinosaur Master: dati, mini-giochi e quiz.!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Con Dinosauro Master, i bambini potranno scoprire incredibili fatti sui più noti dinosauri del famoso Jurassic Park & Jurassic World film e Arca: la Sopravvivenza Evoluto. Imparare le loro dimensioni e stili di vita. Raccogliere più di 100 dinosauri di tutte le età (Cretaceo, Giurassico e Triassico), tra cui pterosauri e più di 365 fatti.
Con i minigiochi, i bambini possono testare le loro conoscenze sui dinosauri, la morfologia dei nomi di battaglia e tecniche di caccia. Riempi tutti i dati dell'enciclopedia e creare una sorta di dino zoo. Si può trovare il più pericoloso carnivoro dinosauri, i grandi erbivori e il più raro onnivori.
Sei già un esperto paleontologo? Si può ottenere un 10 su 10 nel nostro quiz? Questo dinosauro gioco per i bambini è stato progettato per i diversi gruppi di età. Minigiochi sono diverse difficoltà, in modo che i bambini di tutte le età possono divertirsi!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Dinosaur Master: dati, mini-giochi e quiz. dal 13/04/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dinosaur Master: dati, mini-giochi e quiz. (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360