Trucchi e Codici del Gioco: Triadic Descent - hypnotic ball bouncing (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Triadic Descent - hypnotic ball bouncing per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Triadic Descent - hypnotic ball bouncing: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Triadic Descent - hypnotic ball bouncing, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Palla plus gravità plus paddles al bussare di distanza. Corsa contro il tempo per cancellare tutte le pagaie abbinando il colore della sfera per la paletta del colore - ma attenzione! le pale possono cambiare, rallentare la palla verso il basso o accelerare.
Seguire la palla che rimbalza, vedere quanto si può ottenere.
Rilassante ma coinvolgente gioco casual.

Triadic Descent - hypnotic ball bouncing è stato pubblicato il 14/04/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Triadic Descent - hypnotic ball bouncing (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360