Trucchi e Codici del Gioco: Religion inc. (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Religion inc. per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Religion inc.: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Religion inc.!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Religione inc – è un simulatore di creazione di una religione in un genere popolare di strategia. È possibile trovare un modo per unire il mondo intero in una sola fede? Crea il tuo unico religione usando diverse combinazioni di aspetti religiosi!
L'umanità sarebbe sempre un compulsivo bisogno di credere in qualcosa più grande di noi stessi. Avrebbero cercare conforto nel buio: la luce che illumini il loro cammino nell'ombra di millenni. Per milioni di persone in tutti i tempi questa luce e che è la fede. Era la religione divenne il faro che ha dato a molte persone il senso della loro vita in questo universo, li ha aiutati a resistere contro le tempeste di cambiamenti e di scendere a terra della felicità. Ci sono molte religioni nel mondo. Ognuno di loro ha dato la sua personale risposta alla sfida dei tempi e dei cambiamenti. Ma in quale altro modo potrebbe questo processo? Quali altri diversificati e bizzarre forme non umane credenze prendere? Le risposte a queste domande che troverete nel nostro nuovo gioco. Crea il tuo unico religione. Prova se può tenere contro le sfide dei tempi, la pressione di ostacoli e portare l'umanità.
Caratteristiche del gioco:

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 17/04/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Religion inc. (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Religion inc. li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360