Trucchi e Codici del Gioco: Doug Hates His Job (XBOX ONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Doug Hates His Job (XBOX ONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Doug Hates His Job: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Doug Hates His Job. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Doug Hates His Job, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Doug Odia il suo Lavoro è un Beat-Em Up gioco con un ufficio stile mockumentary storia di un agente di vendita che, come recita il titolo, odia il suo lavoro! Unisciti a Doug, come lui, cerca di affrontare con la tipica ogni giorno in ufficio pix pet. Si arriva a decidere come Doug risponde alle fastidiose colleghi, pazzo clienti, e uno spietato boss. Lungo la strada, sbloccare nuovi livelli e con diversi stili di gioco.

Questo gioco è stato rilasciato il l /ri/Apri ed i trucchi che possediamo sono validi per XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Doug Hates His Job è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Doug Hates His Job (XBOX ONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Doug Hates His Job inviaceli.
Cherri Andrea640360