Trucchi e Codici del Gioco: Bubble Shooter Genies (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Bubble Shooter Genies (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Bubble Shooter Genies: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Bubble Shooter Genies. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Bubble Shooter Genies, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Bubble Shooter Genies è un coinvolgente gioco bubble con 460+ puzzle, più livelli saranno aggiunti regolarmente!
Il gioco #1 classico, ma nuovo Bubble Shooter Geni gioco GRATIS!
Come si gioca: ★Match 3 bolle per salvare i cuccioli di drago! ★Toccare rilassati, prendi bene la mira, pop emozionante! ★In Modo Semplice, In Modo Divertente

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bubble Shooter Genies (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360