Trucchi e Codici del Gioco: Earthshine Visual Novel (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Earthshine Visual Novel per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Earthshine Visual Novel: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Earthshine Visual Novel. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

La luce cinerea racconta la storia di due viaggiatori, Talia e Inar, loro viaggio attraverso il Deserto in cerca di Campi di Oblio. La leggenda narra che questi campi contengono bellissimi fiori: i fiori che può guarire tutte le ferite, resuscitare i morti, e di concedere l'immortalità, a coloro che lo cercano. Ma nessuno ha mai dimostrato che i rumors per essere vero prima...
Chi sono i Talia e Inar? Sono solo due sconosciuti, o qualcosa di più? La faranno, per i Campi di Oblio, e trovare le risposte che state cercando?

Earthshine Visual Novel è stato pubblicato il 24/04/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Earthshine Visual Novel (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360