Trucchi e Codici del Gioco: Boris and the Dark Survival (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Boris and the Dark Survival (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Boris and the Dark Survival: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Boris and the Dark Survival. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Gioca come Boris il Lupo, il cartone animato compagno di Bendy, come si caccia per tutto abbandonato cartoni per le forniture Boris ha bisogno di andare avanti. Non siete soli!! Il mostruoso Inchiostro Demone steli ad ogni turno. Attenzione, il suono del suo cuore che batte come egli si insinua da dietro e ti cattura nel suo stillicidio sguardo. Nessun luogo è sicuro. Ancora segreti in agguato per chi è abbastanza avventuroso per cercarli.
• Superare l'Inchiostro Demone o diventare la sua prossima vittima. • Scavenging per le forniture e di mantenersi in movimento. • Guardare con attenzione la vostra resistenza e smettere di mangiare ogni occasione che avete. • Scoprire nascosti sbloccabili nascosto nell'ombra. • Svelare più del tenebroso personaggio di Joey Drew Studios.
Affronterai il male in agguato in studio? Vincerete questo Buio di Sopravvivenza?

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 25/04/2020, data in cui Boris and the Dark Survival è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Boris and the Dark Survival (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Boris and the Dark Survival nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360