Trucchi e Codici del Gioco: Smolsies - La Mia Casa dei Cuccioli (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Smolsies - La Mia Casa dei Cuccioli (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Smolsies - La Mia Casa dei Cuccioli: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Smolsies - La Mia Casa dei Cuccioli!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Soddisfare Smolsies — il più simpatico squishy pom-pom creature! I ragazzi e i bambini, i ragazzi e le ragazze amano i loro nuovi animali domestici virtuali! Portello di sorpresa le uova e raccogliere tutti i pet Smolsies! Orologio bambino Smolsies crescere! Giocare, nutrire e pulire! Unire Smolsies e creare nuovi super cute morbidi e soffici animali! Guarda il tuo Smolsies chattare e giocare con ogni altri! A proposito, Smolsies parlare emoji!
HATCH & CURA PER SMOLSIES Raccogliere i 18 Smolsies: cane, gatto, criceto, cervi, elefante, mucca, cavallo, drago, panda, ghepardo, l'ornitorinco, zebra, pecora, bunny, orso, cinghiale, anche unicorno e volo unicorno-gatto! Mettere due cuccioli di Smolsies in una magica fusione pet macchina e ottenere una nuova sorpresa uovo! Hatch ancora più simpatico super morbidi e soffici animali! Dopo la schiusa, baby Smolsies bisogno di un sacco di amore e attenzione! Giocare, nutrire, pulire e guardare i vostri animali domestici virtuali crescere!
GIOCARE DIVERTENTI MINI-GIOCHI Giocare divertenti mini-giochi con i tuoi Smolsies: salto, basket, colorare e cappello a disegnare! Raccogliere le monete e vincere regali a sorpresa con i giocattoli e accessori per il tuo animale domestico virtuale casa! Scivolo, trampolino, palla, altalena, vasca con palline, tamburi e più divertente giochi per bambini e baby animali!!!

Smolsies - La Mia Casa dei Cuccioli è stato pubblicato il 29/04/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Smolsies - La Mia Casa dei Cuccioli (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Smolsies - La Mia Casa dei Cuccioli. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360