Trucchi e Codici del Gioco: The Pet Doctor's Secret : Romance Otome Game (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per The Pet Doctor's Secret : Romance Otome Game (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

The Pet Doctor's Secret : Romance Otome Game: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per The Pet Doctor's Secret : Romance Otome Game.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Scopri il tuo vero amore in questo unico Romanticismo Otome Game Genius Inc!
■Sinossi■
La vita in collegio è stato abbastanza normale, finché un giorno, il vostro gatto si ammala e si deve prendere per il vicino ospedale per animali. Non sono in grado di capire cosa c'è di sbagliato, ma si consiglia di prendere il vostro gatto in ospedale che dice di essere in grado di curare qualsiasi cosa. Due estremamente bello medici e un energico receptionist sembra essere il solo personale, ma miracolosamente, sono in grado di aiutare il vostro gatto in nessun tempo! Si decide di fare un lavoro part-time presso l'ospedale, ma c'è solo una regola... Mai picco in sala operatoria mentre sono al lavoro!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Pet Doctor's Secret : Romance Otome Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a The Pet Doctor's Secret : Romance Otome Game. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360