Trucchi e Codici del Gioco: World of Airports (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per World of Airports (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

World of Airports: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di World of Airports! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Mondo degli Aeroporti è un gioco di strategia focalizzata sulla gestione dell'aeroporto. Diventare un controllore del traffico aereo, mentre si sviluppa uno dei molti aeroporti internazionali accuratamente eseguito il rendering in 3D realistica.
- Dettagliata dell'aeroporto di simulazione di traffico - Controllo del traffico aereo e il personale dell'aeroporto di mantenere l'aeroporto di esecuzione - Gestire gli altri giocatori' aereo - Acquistare aerei per la vostra compagnia aerea e personalizzare il loro aspetto per gli altri giocatori - Guadagnare soldi, aggiornare il proprio personale e per l'aeroporto - Raggiungere i più alti gradi nelle classifiche globali - Sblocca nuovi aeroporti e aerei livree come i progressi di gioco - Battere le realizzazioni speciali eventi sul tuo aeroporti

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 03/05/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per World of Airports (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per World of Airports su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360