Trucchi e Codici del Gioco: Garena Free Fire: Wonderland (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Garena Free Fire: Wonderland su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Garena Free Fire: Wonderland: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Garena Free Fire: Wonderland! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Free Fire è l'ultimo sparatutto di sopravvivenza di gioco disponibili sul mobile. Ogni 10 minuti di gioco si pone su un'isola remota dove si buca contro 49 altri giocatori, tutti in cerca di sopravvivenza. I giocatori di scegliere liberamente il loro punto di partenza, con i loro paracadute, e l'obiettivo di rimanere in zona di sicurezza, per quanto possibile. Guida di veicoli per esplorare la vasta mappa, nascondere in trincea, o diventare invisibile, proning in erba. Agguato, snipe, sopravvivere, c'è un solo obiettivo: sopravvivere e rispondere alla chiamata del dovere.
[Sparatutto di sopravvivenza nella sua forma originale] La ricerca di armi, rimanere in zona play, il bottino dei nemici e diventare l'ultimo uomo in piedi. Lungo la strada, andare per il leggendario airdrops evitando attacchi aerei di ottenere quel po ' di vantaggio contro altri giocatori.
[10 minuti, 50 giocatori, epica sopravvivenza bontà attende] Veloce e Lite con un gameplay all'Interno di 10 minuti, un nuovo sopravvissuto emergerà. Si va oltre la chiamata del dovere e di essere quello sotto lo splendore lite?

Garena Free Fire: Wonderland è stato pubblicato il 03/05/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Garena Free Fire: Wonderland (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Garena Free Fire: Wonderland su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360