Trucchi e Codici del Gioco: Those Who Remain (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Those Who Remain per PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE.

Introduzione

Those Who Remain: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Those Who Remain. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Chi resta è un thriller psicologico gioco, che si svolge in Dormont, un piccolo paese in NOI. Dormont sembra essere un normale e tipica cittadina Americana, a prima vista, ma è comunque maledetto da un demone che ha avvolto tutto nel buio. La maggior parte della popolazione della città è stato intrappolato all'interno del buio, senza possibilità di fuga. Edward Turner è solo un uomo ordinario con un passato travagliato, che arriva nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma ben presto scopre che è qualcosa di molto sbagliato in Dormont. Ci sono strane creature che si aggirano nel buio, uccidendo tutti che si avvicina. L'unico modo per sopravvivere è da stare nella luce.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Those Who Remain dal 15/y /May , per le console PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Those Who Remain (PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Those Who Remain. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360