Trucchi e Codici del Gioco: RPG Miden Tower (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di RPG Miden Tower (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

RPG Miden Tower: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di RPG Miden Tower. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Miden Torre è un RPG di fantasia con una drammatica storia. Dopo Miden Torre è invaso dalla Alroval Impero, i maghi che chiamare casa, si trovano spalle al muro nei piani superiori. Questo mette in moto una serie di tragici eventi che portano a una controffensiva lanciata a riprendere la torre e di ottenere la vendetta per i torti commessi contro di loro.
L'eroina è un vero e proprio muro che fornisce il supporto per i personaggi principali, attraverso la fusione con mura, o che agisce come una giacca a vento, se necessario. Battaglie a turni può essere impegnato con una griglia 3x3 battaglie usando le abilità con effetti diversi o con citazione di golem per abbattere i tuoi nemici. Da provare oggetti, imparare le abilità passive e godere di tonnellate di missioni extra e il godimento che vi aspettano in questa magica avventura!
[OS supportato] - 4.4 e [Controller Di Gioco] - Supportato [Lingue] - Inglese, Giapponese [Scheda di memoria SD] Abilitato (Salva backup/trasferimento non sono supportati). [Non-Dispositivi Supportati] Questa applicazione è generalmente stato testato per funzionare su qualsiasi dispositivo mobile rilasciato in Giappone. Siamo in grado di garantire la piena compatibilità con altri dispositivi. Se si dispone di Opzioni per Sviluppatori abilitato nel tuo dispositivo, si prega di spegnere il non mantenere attività opzione in caso di qualsiasi problema. Nella schermata del titolo, un banner che mostra ultima KEMCO giochi possono essere visualizzati, ma il gioco non ha annunci da 3 ° parti.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per RPG Miden Tower dal 06/05/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per RPG Miden Tower (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a RPG Miden Tower. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360