Trucchi e Codici del Gioco: My Talking Hank (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco My Talking Hank per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

My Talking Hank: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per My Talking Hank!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Introduzione: Il Mio Parlare Hank! GRATUITO virtual pet gioco Talking Tom e i suoi Amici - la serie, con oltre 7 MILIARDI di download di successi mondiali come il Mio Talking Tom e il Mio Talking Angela. Prendersi cura di Parlare di Hank, il più simpatico cucciolo là fuori. Hank ha bisogno del tuo ❤️ ! Lui è pronto per l'avventura e per esplorare le isole tropicali delle Hawaii, ma HA BISOGNO del tuo aiuto!
★ PRENDITI CURA DEL TUO CUCCIOLO Adottare il vostro molto proprio cucciolo, a poco carino bambino di Hank. Lui è uno di un genere. Un cucciolo così dolce non è possibile guardare lontano! Prendersi cura di Hank, il vostro preferito nuovo animale domestico virtuale. Dargli da mangiare cibo delizioso, portarlo in bagno e swing lui a dormire su un'amaca sotto un cielo stellato.
★ AIUTARE HANK RACCOGLIERE TUTTI GLI ANIMALI Hank ama la fotografia! Vuole scattare foto di ogni animale selvatico che vive sull'isola. E ci sono un sacco di loro per scoprire - da una soffice Coniglietto Bianco, per una stupida Flamingo, gangster, Hip Hop Ippopotamo e molti altri. Viaggiare attraverso diverse zone dell'isola. Luogo di giocattoli e cibo per gli animali. Attendere per loro di mostrare e... CLICK! ... raccogliere le loro foto.

My Talking Hank è stato pubblicato il 07/05/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per My Talking Hank (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360