Trucchi e Codici del Gioco: Sifting Thyme (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Sifting Thyme e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Sifting Thyme: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Sifting Thyme.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

SPULCIANDO TIMO
|| Questo gioco è mensile capitolo pianificazione del rilascio fino a quando la storia è completato. ||
Sei il nuovo studente di trasferimento al Lincoln Culinary Academy, un privato di scuola di cucina e il modo perfetto per iniziare il vostro percorso verso la ricerca culinaria chiamata. Immergetevi nel vivace mondo del food, del business e dell'innovazione in tutta la tua scuola di avventure. Ma sei sicuramente di non essere soli in questo cammino, come quattro bellissimi ragazzi con abilità culinarie di loro vi aspettano per rendere la vostra esperienza a Lincoln la pena.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Sifting Thyme dal 08/05/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sifting Thyme (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Sifting Thyme. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360