Trucchi e Codici del Gioco: Border Patrol (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Border Patrol (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Border Patrol: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Border Patrol. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Il gioco di ruolo un border patrol officer in questo gioco di simulazione. Ognuno sta cercando di ottenere in, ma essere molto attenti e controllare ciò che le persone stanno portando - sono autorizzati a possedere tali elementi?!
Essere vigili e non lasciarli passare il confine, se l'elemento è vietato! Ma non fare un errore con persone innocenti! La tua performance influenzerà la vostra ascesa nella carriera, si sarà in grado di raggiungere il più alto rango?
Oltre 50 oggetti per identificare, divertente e caratteristiche inaspettate come most wanted di persona e gli altri, personalizzabile carattere di tutto il divertimento in un gioco!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Border Patrol dal 08/05/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Border Patrol (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360