Trucchi e Codici del Gioco: Scrap Mechanic (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Scrap Mechanic (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Scrap Mechanic: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Scrap Mechanic. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Entra nel paradiso creativo di Scrap Mechanic! Costruisci macchine fantastiche, avventurati con i tuoi amici e difenditi da ondate di malvagi Farmbot in questo fantasioso sandbox di sopravvivenza multiplayer. Con i potenti strumenti di creazione di Scrap Mechanic puoi progettare le tue avventure!

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 20/01/2016, data in cui Scrap Mechanic è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Scrap Mechanic (PC): Modifica: salute e Easy Craft.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Scrap Mechanic scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Scrap Mechanic sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Scrap Mechanic (BETA Ver 0.4.3 / +7)
  • Articoli ad uso illimitato
  • Easy Craft
  • Velocità di gioco
  • Modifica: salute
  • Modifica: Max Health
  • Modifica: sete
  • Modifica: Fame
  • Modifica: importo dell'articolo da barra a zaino
Cherri Andrea640360