Trucchi e Codici del Gioco: Arknights (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Arknights (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Arknights: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Arknights, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Caro Dottore, il nostro server è ora aperto! Grazie mille per la vostra pazienza e supporto continuo. Ci auguriamo una buona marca nuovo viaggio in Arknights!
Assumere il ruolo di un membro chiave dell'Isola di Rodi, un'azienda farmaceutica che combatte sia una infezione mortale e l'inquietudine che lascia nella sua scia. Insieme con il leader Amiya, potrai reclutare Operatori, la loro formazione, da assegnare a diverse operazioni per proteggere gli innocenti e resistere a coloro che sarebbe spinta il mondo in subbuglio.
La tua tattica determinerà il futuro dell'Isola di Rodi. La lotta per l'Alba!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 11/05/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Arknights (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360