Trucchi e Codici del Gioco: The Almost Gone (PC / SWITCH)

Impara i trucchi di The Almost Gone e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

The Almost Gone: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per The Almost Gone.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Intrappolato tra la vita e la morte, spaventato e solo, è necessario svelare gli oscuri e struggente verità che ha portato al tuo destino. Scavare sotto la splendidamente resi facciate e interni di un normale stile di vita suburbano per scoprire un panorama mozzafiato, il racconto predisposto da un pluripremiato autore. Pezzo insieme questa avvincente storia, rivelando con oggetti e ricordi, decifrare questi indizi e rivelare di più della storia e i suoi oscuri segreti. Da casa tua al stranamente strade deserte, bellissimo appartamento blocchi di sinistro ospedali abbandonati, è necessario eseguire la ricerca in ambito forense per indizi. Ogni nuova rivelazione ti avvicina per la vita che si aveva una volta, per i luoghi e le persone che la circondavano, nel vostro apparentemente spensierata infanzia. Perché sei qui? Perché sei in trappola? Vi siete mai tornare a casa?

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Almost Gone (PC / SWITCH): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a The Almost Gone. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360