Trucchi e Codici del Gioco: Conduct AR! - Train Action (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Conduct AR! - Train Action (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Conduct AR! - Train Action: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Conduct AR! - Train Action. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Condotta AR! è un'epica realtà aumentata gioco di esplosivo ferroviaria di azione. Nel vecchio west: viaggio attraverso diorama mondi che si dispiegano di fronte a voi. Comandante treni, il passaggio tracce e di evitare le collisioni, la riproduzione in realtà sul tavolo di fronte a voi. Guarda oltre e intorno paesaggi, risolvere i puzzle spaziale e tenere sotto controllo la situazione per diventare l'ultimo conduttore nel Selvaggio West.
• Condotta di treni in bella realtà aumentata su una superficie di fronte a voi, alimentato da Android ARCore
• Azione stimolante puzzle che richiedono di spostare tutto il tuo dispositivo di esplorare il mondo.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 15/05/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Conduct AR! - Train Action (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360