Trucchi e Codici del Gioco: Lords Mobile: Kingdom Wars (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Lords Mobile: Kingdom Wars per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Lords Mobile: Kingdom Wars: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Lords Mobile: Kingdom Wars. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Siete pronti per una VERA e propria lotta?
Il vero Imperatore è caduto. Abbiamo bisogno di un vero eroe, un vero Signore in grado di unire i due Regni. Reclutare eroi da esperienze diverse, da nani e sirene, elfi oscuri e steampunk robot, e assemblare il vostro esercito in questo magico mondo! Combattere e vincere per stabilire il vostro impero!
[Caratteristiche Di Gioco]:

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/05/2020, data in cui Lords Mobile: Kingdom Wars è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Lords Mobile: Kingdom Wars (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360