Trucchi e Codici del Gioco: Pull the Pin (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Pull the Pin per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Pull the Pin: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Pull the Pin, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

In questo gioco pieno di soddisfare grafica e innovativo livelli, è possibile sfidare te stesso, il tuo cervello e i tuoi amici! È contro la fisica e i difficili livelli — CHI vincerà?
Tutte le palle di dover andare in tubo ... puoi rimuovere i perni nel giusto ordine e farlo accadere?
Dovrebbe essere semplice: la forza di gravità tira fuori le palle giù verso il tubo. Ma poi pin in modo che il! Si può aiutare a flip via i perni e avere le palle di dove dovrebbero essere?

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 18/05/2020, data in cui Pull the Pin è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pull the Pin (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360