Trucchi e Codici del Gioco: Spara bolle (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Spara bolle per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Spara bolle: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Spara bolle. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Il più simpatico orso della storia è in arrivo!!! Questo è un gioco epico, emozionante livelli di continuo. Che cosa è più, questo gioco di tiro bolla per libero! Come si Gioca: - Scopo e la partita di bolle di sapone dove si vuole sparare la bolla. Gruppo di 3 o più bolle per farli scoppiare. - Eliminare tutte le bolle sullo schermo per arrivare a un nuovo livello. - Si muove meno si passa a un livello, il punteggio più alto si otterrà. - Alla fine del gioco,sarete ricompensati con monete in base al punteggio ottenuto. il punteggio più alto che hai, il più moneta sarà assegnato. - Alla fine del gioco,è possibile scegliere la caduta di bolle per ottenere il punteggio più alto Caratteristiche: + facile da usare, ma un sacco di divertimento. + Splendidi effetti speciali e belle immagini. + Diversi ruoli vestito + Molti interessanti oggetti di scena per passare il gioco in fretta + Una combinazione di più bolle + No wifi può anche giocare se ti piace il gioco bolla tiro,vale la pena provare. Let's play it!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Spara bolle dal 18/05/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Spara bolle (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Spara bolle su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360