Trucchi e Codici del Gioco: Railroad Crossing Sim for Kids (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Railroad Crossing Sim for Kids per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Railroad Crossing Sim for Kids: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Railroad Crossing Sim for Kids. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

I cinque pulsanti visualizzati sullo schermo (il pulsante incrocio, l'aereo pulsante, il diritto di andare pulsante autobus, a sinistra andando bus pulsante e il pulsante di fireworks) attiverà le loro rispettive azioni.
Inoltre, le azioni descritte di sopra o di tuono azione descritta di seguito vengono avviati automaticamente a intervalli casuali, senza toccare i pulsanti.
Altro che i quattro pulsanti, quando si tocca; Cloud: il cielo diventa scuro e il tuono. E il pollo si apre. Il bus (bus): corno suoni, e la velocità del bus aumenta. Il treno, la velocità del treno aumenta. L'aereo: aereo del titolo e la velocità aumenta.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Railroad Crossing Sim for Kids (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Railroad Crossing Sim for Kids nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360