Trucchi e Codici del Gioco: Agricola: edizione aggiornata - Il gioco da tavolo (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Agricola: edizione aggiornata - Il gioco da tavolo (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Agricola: edizione aggiornata - Il gioco da tavolo: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Agricola: edizione aggiornata - Il gioco da tavolo. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

OTTENERE RISORSE, ESPANDERE LA VOSTRA AZIENDA, CRESCERE E NUTRIRE LA VOSTRA FAMIGLIA PER OTTENERE ATTRAVERSO IL FREDDO INVERNO!
In Europa Centrale, alla fine del medioevo, il mondo civilizzato è rivitalizzata dopo anni di carenza. Tutti i coltivatori che desiderano avere una vita migliore e che vogliono produrre sempre più cibo!
Scegliere un lavoro in città per ottenere le risorse e migliorare la vostra baracca di legno di una colonica in pietra! Arare i campi, seminare dei semi e cuocere il pane nel forno di argilla! Per ottenere ancora di più cibo, si può trovare pecore, maiali o capi di bestiame in città e tenerli in recinti per allevare i piccoli. Quando la vostra azienda è abbastanza grande, è il momento di pensare di ottenere un neonato! I vostri bambini vi sarà di grande aiuto compiti come crescono! Non dimenticate di scorte di cibo per l'inverno a venire ogni giro o si sarà costretti a chiedere l'elemosina! Si può anche scegliere di specialità e di miglioramento per prendere il vantaggio dagli altri contadini!

Questo gioco è stato rilasciato il 22/05/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Agricola: edizione aggiornata - Il gioco da tavolo è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Agricola: edizione aggiornata - Il gioco da tavolo (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360