Trucchi e Codici del Gioco: Crazy Sword Shot (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Crazy Sword Shot (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Crazy Sword Shot: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Crazy Sword Shot. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Pazzo Spada Colpo oyununda sizler için hazırlamış olduğumuz en yeni görseller ve en yeni bölümleriyle sizlerle. Pazzo Spada Colpo oynarken zamanın nasıl geçtiğini anlamayacağınız eğlenceli bir dönen tahtaya kılıç fırlarma oyunudur. Pazzo Spada Colpo oyununda yapmanız gereken şey dönen bir tahtanın etrafına kaç adet kılıç verilmiş ise kılıçlar bir biri üzerine gelmeyecek şekilde elinizdeki kılıçları tahtaya saplamalısınız. tahtanın etrafında bulunan elmalara saplarsanız puan kazanırsınız ve kazandığınız bu puanlar ile yeni kılıçlar satın alabilirsiniz. Pazzo Spada Colpo cellulare şimdi tamamen ücretsiz sizlerle hemen indir oyuna başla. Pazzo Spada Ripresa del gioco, abbiamo preparato per voi con la nuova grafica e i nuovi episodi. Pazzesco Colpo di Spada è un divertente spada di lancio del gioco in cui non si capisce come passa il tempo durante il gioco. Che cosa dovete fare in Folle Colpo di Spada è come molte spade sono dato rotazione intorno a un tavolo, in modo che si dovrebbe attaccare le spade in mano, in modo che le spade non arrivano in cima a vicenda. Se si stab mele di tutto il consiglio, si guadagnano punti, e con questi punti si possono acquistare nuove spade. Pazzo Spada Colpo di gioco completamente gratis scarica ora si avvia il gioco.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Crazy Sword Shot (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Crazy Sword Shot su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360