Trucchi e Codici del Gioco: Il trucco delle principesse Ballo invernale (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Il trucco delle principesse Ballo invernale per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Il trucco delle principesse Ballo invernale: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Il trucco delle principesse Ballo invernale! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Hai il sogno di diventare una principessa splendida dal mondo congelato? La nostra Principessa Trucco: Palla di Neve renderà i vostri desideri. Si tratta di un gioco per ragazze che amano la moda e la principessa trucco. Scarica ora e giocare il nuovo gioco trucco!
IL PRINCIPE VESTIRSI - Make-Up: Lavare la principessa del viso e tagliare le sopracciglia. Applicare blush e rossetto rosso per una principessa alla moda look! - Per lo Styling dei capelli: i capelli stile è di più bello per la principessa? I capelli corti o capelli lunghi? Capelli ricci o capelli lisci? Verdi capelli o capelli rosa? E ' tutto a voi! - Vestirsi: Aiutare la principessa mettere su un abito elegante! Scegli orecchino di perla e collana di shell per renderla più abbagliante in palla! - Nail Art: Tagliare le unghie del vostro principessa, e scegli tra i carichi di smalto colori e decorazione di modelli. Lasciate che il vostro interiore nail artist fuori! IL PRINCIPE VESTIRSI - Cure termali: Lavare il principe del volto e rade la sua barba. Applicare la maschera per il principe e dargli un rilassante bagno di latte! Abiti - Selezione: Massiccia alla moda, scorta di abiti preparati in principe di bellezza. Vesti il tuo principe ti piace!
CARATTERISTICHE: - 3 belle principesse e 3 appena aggiunto principi di scegliere! - Quasi 100 elementi trucco: Rossetti, ombretti, ciglia, le lenti a contatto cosmetiche, blush, dipingere il viso, e di più! - Oltre 100 abiti di moda: Bolla gonna fishtail abito da sera, gonna a pieghe, e di più! - Oltre 50 magia di parrucchiere strumenti per fare acconciature alla moda. Stile principesse chiodi con favolosi i modelli e il vostro smalto preferito! - Decorare la Palla di Neve con fiori e tappeti, e giocare elegante musica da ballo!

Questo gioco è stato rilasciato il 26/05/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Il trucco delle principesse Ballo invernale è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Il trucco delle principesse Ballo invernale (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Il trucco delle principesse Ballo invernale li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360