Trucchi e Codici del Gioco: Draw Climbing Race (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Draw Climbing Race per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Draw Climbing Race: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Draw Climbing Race! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Ti piace l'arrampicata e l'esecuzione? Vuoi salire più velocemente?
La velocità è sempre nelle tue mani! È possibile rendere il vostro personaggio salire più velocemente e ottenere più monete d'oro.
Come si Gioca: ★ Il tuo personaggio ha bisogno di gambe, quindi è necessario disegnare loro. ★ Le gambe che permettono di disegnare il tuo personaggio per l'esecuzione. ★ Gambe differenti hanno differenti velocità. È necessario arrivare al traguardo prima del tuo avversario. ★ Se il tuo personaggio si blocca, è possibile disegnare l'altra gamba in forma in modo che il tuo personaggio può continuare a giocare.

Draw Climbing Race è stato pubblicato il 29/05/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Draw Climbing Race (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Draw Climbing Race li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360