Trucchi e Codici del Gioco: bit Dungeon III (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per bit Dungeon III su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

bit Dungeon III: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di bit Dungeon III. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

bitDungeonIII è un 2d gioco di azione e avventura con i rogue-lite elementi. Generato in modo casuale percorso e dungeon. Rendere alleati con altri giocatori o li uccidono per il loro prezioso articoli di magazzino. Scoprire elementi casuali che di migliorare notevolmente influenzare il carattere. Salvare un mondo che non può essere salvato.
Caratteristiche: Permadeath. Si ottiene un'anima e una sola possibilità di recuperare quando si muore. Uccidendo i Boss anche concedere anime. Casualmente pre-generati terreno, dungeon segreti, oggetti e npc umanoidi. Giocare Online tramite rete P2P,co-op e pvp. Ogni tipo di arma ha un unico attacco di potenza e stat di scala. Salire di livello sulla base di quale arma si utilizza. Cambiare le armi per avviare il livellamento di che tipo di arma, andando verso il livello generale. Arma potente incanta sceso dal boss. Aumentare il vostro personaggio attraverso mutevoli stat rune raccolti durante l'avventura. Il Boss & ricerca di armi. Gigante difficile dungeon boss. Colonna sonora originale di Houzatosis & Stress_TN. Il Supporto Del Controller. Nuova partita + per il valore infinito di replay.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per bit Dungeon III (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360