Trucchi e Codici del Gioco: 3 Pandas in Brazil : Adventure Puzzle Game (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di 3 Pandas in Brazil : Adventure Puzzle Game e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

3 Pandas in Brazil : Adventure Puzzle Game: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di 3 Pandas in Brazil : Adventure Puzzle Game. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Fare le valigie e di indossare gli occhiali, perché in gioco 3 Pandas in Brasile stiamo andando a visitare le assolate spiagge del Brasile, con il preferito di tutti panda trio. Dopo tutte le loro avventure, i nostri amici hanno deciso che hanno potuto usufruire di una vacanza. Tuttavia, i loro sogni di trascorrere qualche ora di relax al sole si era rovinato, proprio come i castelli di sabbia che stavano costruendo. In media animale commerciante ha deciso di rapire i loro! Non prendere i tre panda lungo la fuga. Ma quando si sono allontanati, si sono resi conto che erano stati presi per il Brasile! Unire il panda su questo incredibile viaggio e a giocare a calcio, indossare una maschera per assistere al carnevale, e di esplorare le strade del Brasile in questo divertente gioco pieno di molti diversi e divertente puzzle. 3 Panda è un punta e clicca gioco di fuga. Simpatico baby panda è stato catturato e affamati. La madre panda non può sopportare la separazione del suo bambino. è tempo per voi per salvare il povero panda. Vuoi incontrare altri animali o con bus in modo. Diventare un affidabile protettore degli animali! Non basta amare un viaggio panda? Il 3 panda fratelli sono tornati di nuovo per un'altra avventura e in questo gioco che è una parte del 3 panda gioco della serie, il nostro amato i panda sono in una nuova missione in Brasile. I panda sono in un'avventura a Rio de Janeiro, dopo aver sfuggito dalle mani dei bracconieri che li catturano. Ora hanno bisogno di una guida nel loro viaggio attraverso il Brasile. Aiutarli a utilizzare le loro abilità uniche per risolvere enigmi e superare gli ostacoli sulla loro missione di fuga da Brasile e tornare a casa. Utilizzare le loro abilità uniche per aiutarli a superare situazioni difficili, sottile alta panda può essere utilizzato come una scala a pioli per appendere i suoi fratelli verso il basso. Il grande panda agisce come una base e solleva l'altra panda, mentre il piccolo panda può essere gettato in alto, sulle piattaforme a tirare giù le leve e altre cose. Spostare la panda, farli saltare e utilizzare le abilità speciali. Il piccolo panda può essere gettato, Slim può aiutarli a discesa per raccogliere gli oggetti, e Biggie li pick up e aiutarli a raggiungere gli oggetti al di sopra di loro. Aiutare il 3 panda per superare gli ostacoli sul loro viaggio in Brasile (dopo essere fuggito da un malvagio bracconiere). Utilizzare le loro abilità uniche per risolvere il puzzle sempre più difficile. Buon divertimento!
Circa 3 Panda serie: Considerando che siamo una specie in via di estinzione, si potrebbe pensare panda vorresti essere più attenti con il loro avventuroso istinti. Unisciti alla divertente gioco di puzzle-solving piattaforma di avventure con 3 Panda giochi qui e aiutare i protagonisti con livelli di sfida, significa nemici, e altri divertenti meccanica. Prendere il controllo di tre panda fratelli e aiutarli a superare le difficoltà che si incontrano in questi fantastici giochi. La fuga dei pirati per esplorare il fantastico mondo di un regno di fantasia, preparatevi ad essere stupiti dalla colorato e divertente possibilità in attesa per voi! Questi 3 giochi di Panda sono a dir poco fantastici e sbalorditivi puzzle! Non importa dove vanno, questi simpatici fratelli troveranno un modo per mettersi nei guai. Potrebbe non sembrare così, ma di solito il panico e bisogno di un punto di vista esterno per trovare una via d'uscita. In ogni gioco, troverete puzzle che si può risolvere utilizzando le competenze di questi panda fratelli. Panda pop!Da un incantevole regno di fantasia serena frazioni del Giappone, tenta di trovare una via d'uscita in ogni livello. Fare la panda arrampicano gli uni sugli altri per raggiungere una piattaforma alta o gettare il piccolo panda fratello di sopra di un ostacolo per attivare quella leva! Lotta con i draghi, folletti, pirati, e per di più con questi fantastici giochi.

Questo gioco è stato rilasciato il 30/05/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali 3 Pandas in Brazil : Adventure Puzzle Game è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per 3 Pandas in Brazil : Adventure Puzzle Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per 3 Pandas in Brazil : Adventure Puzzle Game nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360