Trucchi e Codici del Gioco: Mental Hospital VI - Child of Evil (Horror story) (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Mental Hospital VI - Child of Evil (Horror story) per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Mental Hospital VI - Child of Evil (Horror story): Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Mental Hospital VI - Child of Evil (Horror story) e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Ospedale psichiatrico VI è veramente spaventoso in prima persona stealth gioco horror.
★ Scoprire il cuore batteva forte terrore, chase e creature spaventose di questo suggestivo gioco di orrore. Ma non importa cosa, non si gioca da soli nel buio.
Si lavora come giornalista con un piccolo giornale locale. Una bella serata, si riceve un messaggio da un tuo amico Ada che qualcosa di mistico che sta accadendo nelle vicinanze di Santa Monica Ospedale Psichiatrico. La più disperata psychos da tutti gli stati sono stati portati lì! Quindi si prende una videocamera e decide di controllare cosa stava realmente succedendo. Ma la storia che stai ricevendo è così terrificante che si ricorderà per tutta la vita! E dipende solo da voi se è possibile dipanare questo groviglio di caos e di orrore e di sopravvivere.

Questo gioco è stato rilasciato il 02/06/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Mental Hospital VI - Child of Evil (Horror story) è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mental Hospital VI - Child of Evil (Horror story) (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Mental Hospital VI - Child of Evil (Horror story). Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360