Trucchi e Codici del Gioco: Bombergrounds: Battle Royale (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Bombergrounds: Battle Royale per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Bombergrounds: Battle Royale: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Bombergrounds: Battle Royale, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Godere di Battle Royale, come mai prima in questa ispirazione retrò gioco d'azione!
Storia
In questo simpatico mortale del mondo, gli animali sono in lotta per la loro possibilità di regnare sulla terra! Tuttavia, soltanto un animale può domarli tutti... Esperienza di questo caotico, veloce e ricco di azione mondiale mettendo giù le bombe, far saltare in aria le casse, aprendo scrigni del tesoro, raccogliendo power-up, evitando le trappole, e di eliminare i tuoi avversari durante il tentativo di rimanere l'ultimo in piedi. Hai quello che serve per diventare il leader di questa terra?

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bombergrounds: Battle Royale (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360