Trucchi e Codici del Gioco: Rollback Ball 3D (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Rollback Ball 3D e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Rollback Ball 3D: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Rollback Ball 3D. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Rollback Palla Gioco in 3D è più recente colori blocco di controllo di gioco. Evitare diverso tipo di Ostacoli per vincere. Questo ripristino Palla gioco in 3D è estremamente impegnativo e facile da giocare e molto coinvolgente. Proteggere la palla con il dito mentre si muove in avanti! Attenzione agli ostacoli e superarli in modo efficiente per muoversi in avanti e alzare i livelli.
Hai bisogno di proteggere e salvare la palla da diversi oggetti che avete a mangiare in modo. Ci sono infinite cose, che devi mangiare come hai fame di età. La coinvolgente app ha una visione realistica. Utilizzare la vostra conoscenza generale e l'intelletto per passare i livelli.
Caratteristiche Del Gioco 80 livelli 2 modi di giocare semplice e facile controllo del cursore Facile da imparare, difficile da padroneggiare.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rollback Ball 3D (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Rollback Ball 3D li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360