Trucchi e Codici del Gioco: MermaidMaze (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco MermaidMaze per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

MermaidMaze: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per MermaidMaze.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Un creativo, un gioco a sé stante, con una semplice e intrigante gioco casuale. Il giocatore deve effettuare le selezioni su ogni passo, mentre il carattere piedi sul mobile labirinto di Sirena Isola. raccogliere bubles, oro e sangue, uccidere mostri superare trappole e raggiungere il castello. Si tratta di un piccolo gioco casual progettato per mermaif fan.
Caratteristiche: **
Come: https://www.facebook.com/Mermaid-Sense8-101170621596398/ Join: https://discord.gg/FpNjqmR

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 08/06/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per MermaidMaze (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360