Trucchi e Codici del Gioco: Jewel Diana (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Jewel Diana per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Jewel Diana: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Jewel Diana! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Gioiello Diana
- Andiamo a trovare il tesoro nascosto nel profondo della foresta di Fata Ailee. - Per invitare noi per il mondo di alta qualità, giochi di puzzle con una varietà di missioni e grafica colorata.
Spostare i gioielli e metterlo nella stessa forma. Trovare il tesoro durante la rimozione le missioni nascoste nella foresta misteriosa! Esperienza di 500 diverse fasi!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Jewel Diana dal 10/06/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Jewel Diana (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Jewel Diana nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360