Trucchi e Codici del Gioco: Smite Blitz (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Smite Blitz (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Smite Blitz: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Smite Blitz. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Viaggio attraverso il campo di Battaglia degli dei a COLPIRE Blitz, un epico RPG tattico in cui il controllo dei! Impugnare Mjolnir, come Thor, o cade il fulmine di Zeus nella vostra avventura mitologica.
ASSEMBLARE LA TUA SQUADRA Scegli tra più di 60 Dèi da tutto il mondo della mitologia. Piano di formazione per utilizzare ogni divinità capacità uniche, di acquisire una preziosa aumenta combinando Dèi attraverso il sidekick system, e trovare il miglior strategia vincente.
PORTARE LA DIVINITÀ DI GUERRA I regni degli dei sono sotto attacco! Potete iniziare la vostra ricerca, nell'antico Egitto, dove le forze oscure hanno provocato il caos in tutta la Divinità’ dominio. Il loro mortale adoratori sono presi d'assalto. Chi li salva? Lotta tesa battaglie e sconfiggere ondate di nemici potenti, inseguire i fuggitivi, o proteggere la tua torre. Raccogliere le risorse per sbloccare i tuoi Dèi’ pieno potenziale. È possibile salvare il loro mondo dalla distruzione definitiva?

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Smite Blitz dal 10/06/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Smite Blitz (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360