Trucchi e Codici del Gioco: Evony: The King's Return (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Evony: The King's Return (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Evony: The King's Return: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Evony: The King's Return.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Costruisci la tua città. Addestrare le tue truppe. Espandi il tuo impero. Il Re dei 7 regni! Tutti in Evony: Il Ritorno del re, il più caldo di strategia in tempo reale MMO del 2020!
ECCEZIONALMENTE RICCO E SORPRENDENTE INSIEME DI CARATTERISTICHE: ◆ Scegliere tra 7 civiltà per personalizzare il tuo gioco architettonico di stile: Americano, Cinese, Europeo, russo, coreano, Saudita e Giapponese!
◆ SONO IL DIPLOMATICO! Partecipare a una forte Alleanza, in cui si possono fare amici, comunicare in tempo reale tramite voce e testo con auto-traduzioni in modo da poter migliorare le strategie e vincere battaglie epiche.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 10/06/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Evony: The King's Return (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Evony: The King's Return li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360