Trucchi e Codici del Gioco: Decision To Survive - Island Text Adventure (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Decision To Survive - Island Text Adventure per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Decision To Survive - Island Text Adventure: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Decision To Survive - Island Text Adventure. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

LA DECISIONE DI SOPRAVVIVERE - ISOLA DI AVVENTURA DI TESTO:
SCEGLI IL TUO VIAGGIO. Ogni decisione che influenza il tuo carattere e le sue risorse. Il vostro compito è quello di mantenere l'acqua, il cibo, l'energia e la salute entro un certo limite. A parte che devi cercare un modo per fuggire dall'isola.
DIVERSI FINALI. Le vostre scelte di decidere se vivere o morire. Ci sono 12 tipi di terminazioni che causare la morte e 6 tipi di terminazioni che mantenere in vita.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Decision To Survive - Island Text Adventure (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360