Trucchi e Codici del Gioco: Master Plumber: Pipe Lines (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Master Plumber: Pipe Lines per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Master Plumber: Pipe Lines: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Master Plumber: Pipe Lines. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

È come un puzzle e si desidera sfida il tuo cervello? Così Idraulico Master: le Linee del Tubo Ragazzo è un altro modo per addestrare il vostro cervello !!
Sarete nei panni di un idraulico ragazzo, i cittadini di tutto bisogno del vostro aiuto per risolvere i loro conduttura d'acqua. È estate e non c'è pioggia, senza acqua, niente e nessuno può sopravvivere!!
L'obiettivo principale del gioco è quello di scandagliare le pipeline. A prima vista tutto è molto semplice e facile, ma una giusta decisione può apparire non è così semplice tra i coinvolgimenti di tubi vari, branchings, rubinetti e sensori di pressione. Per salvare le piante dovrete risolvere la pipeline con il vostro esperto di conoscenze di idraulica. È sufficiente toccare il tubo di torsione fino a quando si unisce con l'altro pezzo di tubo. Collegare tutti i tubi e l'acqua scorre all'impianto, salvare e rendere il cliente felice!!!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 19/06/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Master Plumber: Pipe Lines (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Master Plumber: Pipe Lines li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360