Trucchi e Codici del Gioco: Lost Presents 2 (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Lost Presents 2 (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Lost Presents 2: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Lost Presents 2. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Pochi giorni prima di Natale, Babbo Natale, la slitta è stata investita da un UFO, e regali sono stati sparsi in tutto il mondo. Potete aiutare Babbo Natale a trovare questi regali?
Questo è un tradizionale gioco di piattaforma, dopo aver completato un livello, è possibile ottenere un regalo shard, 3 frammenti può aiutare a Santa recupero di un regalo per un bambino. Ci sono 180 i livelli di attesa per la sfida.
Sulla base della nostra precedente esperienza di prima generazione “Regali Perduti”, abbiamo fatto le seguenti grandi miglioramenti nel 2 ° generazione:

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 19/06/2020, data in cui Lost Presents 2 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Lost Presents 2 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Lost Presents 2 su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360