Trucchi e Codici del Gioco: SNOW BROS. classic (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per SNOW BROS. classic (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

SNOW BROS. classic: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di SNOW BROS. classic. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Si può calciare palle di neve e soffiare via i nemici per sconfiggerli e guadagnare sushi, pozioni e punti extra. Gustare l'autentico arcade originale nei dispositivi mobili per la connessione.
[Come si Gioca] È possibile spostare il vostro pupazzo di neve a sinistra, a destra e saltare nello schermo e sparare palle di neve. È possibile modificare i pulsanti di posizione nell'impostazione di gioco.
[Pozione Tipo] Pozione di colore rosso: Aumento della velocità di movimento. Pozione di colore blu: Aumento della palla di neve di potenza. Giallo Pozione: ha Aumentato la distanza di colpi di palle di neve. Pozione magica: Trasformato in un invincibile pupazzo di neve gigante.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per SNOW BROS. classic (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per SNOW BROS. classic nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360