Trucchi e Codici del Gioco: Freaky Clown : Town Mystery (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Freaky Clown : Town Mystery per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Freaky Clown : Town Mystery: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Freaky Clown : Town Mystery e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

C'è un clown spaventoso nel quartiere che ha sempre agito spooky e sospetti. Si intrufola di notte, guardare per una facile preda con il suo spaventoso male gli occhi e li afferra quando non c'è nessuno intorno. Il clown è così subdolo che nessuno ha mai sentito qualcuno urlare quando rapisce la sua preda. Bambini in comune hanno il nome suo come “Freaky Clown” e rimane il più grande mistero della città. “Gumbo il Clown” era sempre sospettato, ma non vi era alcuna prova contro di che auto acclamato joker clown. Questo uomo è sempre riuscito a sfuggire dalle grinfie della polizia. Il Mistero di scomparsa di bambini terrorizzato il quartiere e ha continuato a diffondersi orrore nel cuore della gente. Su una terrificante notte Gary e Martin sono stati appesi fuori per prendere un po ' di gelato. Gary è andato all'interno del negozio e al suo ritorno ha visto Scary Clown Rapimento del suo amico Martin. Terrore riempito il suo cuore a causa della paura di perdere il suo amico. Gary raccolse il coraggio e ha deciso di salvare il suo amico e altre povere anime dal male freaky clown. Aiuta Gary di intrufolarsi nel Clown Tana e salvare tutti da l'orrore e il male afferrare di freaky clown. Si può risolvere il mistero del male di questo paese e di affrontare il pazzo clown e i suoi orrori da solo? Intraprendere questa avventura horror e giocare “ Freaky Clown : Città Mistero “ e scoprire i malvagi piani del clown. Esperienza thriller avventura in più Spaventoso Gioco Horror del 2020 e rivelare l'identità dell'uomo mascherato. Chi è quel Pazzo Clown ?
Caratteristiche -Modalità fantasma per Reale Esperienza Emozionante -Facile e Coinvolgente Controlli -Spaventoso e Inquietante Ambiente -Suspense e Brivido Pieno di Musica -Varietà di Livelli Spaventosi

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 21/06/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Freaky Clown : Town Mystery (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Freaky Clown : Town Mystery li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360