Trucchi e Codici del Gioco: Mr Autofire (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Mr Autofire per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Mr Autofire: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Mr Autofire e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Blast alieni! Trovare nuove armi! Combattere il boss! Salire di livello!
Il tessuto della realtà è a brandelli e i mostri stanno riversando! Spetta a voi per passo fino alla piastra. Portare il più grande pistola e il vostro Un gioco, perché tu sei il Difensore... di Tutto!!!
Rampage attraverso i livelli e sparare la feccia aliena in faccia. O dietro, la vostra scelta. Alla fine si ' ll ottenere il vostro calci. Dura. Fa schifo essere te. Ma! Con il bottino si può trovare, è possibile ottenere più grande e più cattivo armi che ti lascia una stringa di rovina nemici nella loro scia! Alla fine, ci saranno più di proiettile di aria per tutti di respirare.

Questo gioco è stato rilasciato il 21/06/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Mr Autofire è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mr Autofire (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Mr Autofire inviaceli.
Cherri Andrea640360