Trucchi e Codici del Gioco: Outlast (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Outlast (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Outlast: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Outlast. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Hell è un esperimento a cui non puoi sopravvivere in Outlast, un gioco horror di sopravvivenza in prima persona sviluppato da veterani di alcuni dei più grandi franchise di giochi della storia. Nei panni della giornalista investigativa Miles Upshur, esplora Mount Massive Asylum e cerca di sopravvivere abbastanza a lungo da scoprire il suo terribile segreto ... se osi.

Questo gioco è stato rilasciato il 4/08/2013 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Outlast è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Outlast (PC): Consigli Utili.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche della Soluzione. In questa pagina dedicata alla soluzione di Outlast troverai uno o più video presi da YouTube che ti mostreranno la guida passo passo al completamento del gioco.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Outlast nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360